Lande di Faerûn

Aggiornamento EE

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view post Posted on 9/4/2021, 18:17
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Arcanista dei Draghi
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Aggiornamento 012

- I poteri delle classi sono tornati a funzionare correttamente
- L'Antispam HIPS è stato corretto

Molte altre problematiche sono state risolte ma dovrete aspettare l'aggiornamento degli hak.

Edited by Dm_Sharess - 19/7/2021, 20:52
 
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view post Posted on 27/4/2021, 19:46
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Aggiornamento 013-019

- Fixato un problema alla Pelle delle sottorazze che rallentava il server
- Fixato il problema per la quale non era possibile utilizzare la Trama Ombra
- Fixato il problema del Critico Devastante per Colpo Senz'Armi
- Risolto un problema con i dialoghi che faceva crashare il server
- Risolto il problema per la quale il Cavaliere della Trama e Discepolo del Drago non avanzavano nei livelli da caster.
- Risolto il problema degli usi abilità di classe Nemici Prescelti per il Predatore dei Boschi
 
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view post Posted on 2/5/2021, 16:44
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Aggiornamento 020

- Stirpi: a causa di una variazione ai meccanismi tra la 1.69 e la EE, gli incantesimi di stirpe potrebbero andare persi al riavvio del server.
Il sistema precedentemente li assegnava automaticamente e la tabella degli incantesimi prevedeva un +1 slot per far sì che al livello successivo, quando il sistema faceva il check, l'incantesimo extra venisse considerato.
Nella EE funziona differentemente e il check viene fatto al primo login dopo il riavvio del server.
Per tale ragione è necessario scegliere l'incantesimo manualmente: nel caso non venisse scelto, il sistema impedisce il level up e comunica quale incantesimo a quale livello và preso.

- Critico Devastante: il controllo che solo le classi guerresce possono avere il critico devastante è adesso meccanico.

Edited by metagamer - 5/5/2021, 10:27
 
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view post Posted on 13/5/2021, 22:14
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Aggiornamento 026

- Fix Sistema nomi dinamici : il check di Ascoltare per l'identificazione dell'identità non veniva effettuato ed era impossibile identificare un bersaglio
- Trappole (tutte): fix il problema per la quale venivano applicati effetti strani
- Rivela locazioni: corretto il funzionamento della magia. adesso identifica correttamente l'obiettivo.

Edited by metagamer - 16/5/2021, 00:53
 
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view post Posted on 15/5/2021, 23:52
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Aggiornamento 028

- Posizione Nanica: corretto il numero di usi a 1 + (livello-1)/2.
- Hips: fix al funzionamento di Nascondersi in Piena Vista e del Nascondersi base (ovvero quello senza Hips)
- Invisibilità suprema: corretto il funzionamento della magia
- Rivela locazioni: corretto il funzionamento

Edited by metagamer - 16/5/2021, 22:43
 
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view post Posted on 28/5/2021, 19:35
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Aggiornamento Importante 033

Il server passa alla versione 8193.23.

Vi ricordo che per giocare è necessario aggiornare il vostro gioco a questa versione.
 
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view post Posted on 31/5/2021, 21:00
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Aggiornamento 034-35

- Fix Difesa Nanica: risolto il problema che buggava i personaggi se sloggavano con la modalità difensiva attiva
- Fix Stregone Stirpe Fatata: sostituito Confusione (innate 3, stregone 4a cerchia) con Eroismo (innate 3, stregone 3a cerchia) per essere coerente e soddisfare i requisiti
- Fix Hips: non è più possibile spammare hips (problema riemerso dalla 8193.23)
- Poteri post-riposo: ottimizzato il tempo con cui vengono applicati gli effetti, da ora sarà 2 secondi dopo aver finito di riposare indipendentemente dal livello
- Fix Cavalcature: adesso annullando o chiudendo la conversazione con lo Stalliere verranno eliminati correttamente tutti i manichini
- Inserito un nuovo sistema per la quale tutti i nuovi personaggi che non rispettano le regole sul nome (accenti o caratteri speciali) vengono espulsi e cancellati. NB: Si applica solo ai nuovi PG, quelli attuali già creati contattino lo Staff per il rifacimento. Vi uscirà qualcosa del genere:

unknown__1_



IMPORTANTE:
- aggiunto comando /cdkey per poter visualizzare la propria cdkey pubblica. Vi sarà richiesta quando segnalate i bug.
Buon game

Edited by metagamer - 1/6/2021, 01:08
 
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view post Posted on 2/6/2021, 09:39
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Aggiornamento 036

Lato giocatori
- Adesso quando sarete camuffati, il vostro nome (voi e solo a voi) sarà Fucsia chiaro.
Chiedo scusa a tutte le donne, sono un uomo e per me esistono pochi colori quindi nel caso non fosse esattamente "fucsia chiaro" ma "Orchidea" dovrete perdonarmi.

Lato DM
- Adesso i giocatori camuffati verranno visti con il colore sopra detto, con ambo i nomi nel formato NomeFake [Nome Reale]


Thanks
 
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view post Posted on 2/6/2021, 23:18
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Aggiornamento 037

Lato giocatori
- Teletrasporto superiore: adesso non vengono più teleportati anche i PNG nei dintorni
- Banca: fix al problema che appariva l'Occhio Arcano
- Banca: fix al problema per la quale se si sloggava con il baule, quest'ultimo rimaneva lì per sempre
- Banca: fix al problema che se un PG sloggava dentro, bloccava l'intera banca
- Banca: adesso se si logga all'interno del "caveau" della banca, il baule viene salvato e successivamente distrutto
- Banca: se si slogga all'interno del caveau e si rilogga, il personaggio viene mandato fuori dal caveau e quest'ultimo liberato
- Banca: se si chiude la conversazione con il Banchiere, adesso è possibile riaprire l'inventario dal baule parlando col baule o nuovamente col banchiere
- Banca: nel caso remoto in cui un baule fosse accessibile a più giocatori (antilamer) quest'ultimo è apribile solo dal suo possessore
- NWNEE: da ora sarà possibile entrare in gioco con qualsiasi versione della EE.

Lato DM
- Corretta la problematica della visualizzazione dei personaggi non camuffati
- Banca: nel caso in cui un Baule (per qualche motivo) non si cancellasse e rimanesse bloccato, è possibile sapere a chi appartiene avviando la conversazione col baule.


Buon game

Edited by metagamer - 3/6/2021, 06:46
 
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view post Posted on 7/6/2021, 09:07
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Aggiornamento 038

- Fix Poteri Razziali: risolto il problema che rendeva gli usi dell'oggetto infiniti
- Fix Occhio di Grumsh: adesso si applica correttamente anche a Ira Possente
- Fix Evoca Creatura III/IV: l'evocazione Ragno Crudele Evocato e Ragno Non Morto Evocato non fanno più crashare se evocate
 
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view post Posted on 7/6/2021, 16:26
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Admin Bane
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Aggiornamento lato HAK 070621



- Risolti i problemi relativi al craft dei personaggi (vestiti, altro, non ricette);
- sincronizzati i vari 2da ed eliminati i superflui.

Edited by Admin Tiranno - 7/6/2021, 19:12
 
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view post Posted on 1/11/2021, 19:26
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Aggiornamento 058

Un insieme di aggiornamenti che sono stati in questo ultimo periodo.

Server aggiornato alla versione 8193.33

Classi
[Paladino] ottiene correttamente Punire Extra al secondo livello
[Crociato Oscuro] la classe pura adesso ottiene correttamente i vari poteri nei vari livelli
[Crociato Oscuro] Punire il Bene: adesso funziona esattamente come Punire il Male (il workaround che era stato fatto in attesa di risolvero prima è stato eliminato)
[Stregone] Stirpi: modificate le magie di alcune stirpi (da aggiornare il forum) in modo tale che siano coerenti con il livello
[Stregone] Stirpe Serpentiforme: fix ai talenti extra che venivano assegnati

Incantesimi
[Arma Elementale] sistemata la descrizione: l'effetto si applica in massa agli alleati, 1 alleato ogni 5 livelli (+ l'incantatore)
[Scudo Divino] adesso considera i livelli da Crociato Oscuro
[Potere Divino] adesso considera i livelli da Crociato Oscuro
[Scacciare Non Morti] adesso considera i livelli da Crociato Oscuro
[Aura Maledetta] adesso considera i livelli da Crociato Oscuro

Meccanica
[Sistema Nomi Dinamici] Corretto il problema per la quale il comando /osserva non funzionava
[IA Evocazione] Effettuati numerosi fix che dovrebbero renderla più fluida e reattiva
[Stirpi] Corretto il funzionamento di livellamento e controllo delle magie
[Blocco livello] Il sistema adesso impedisce il livellamento all'inizio della procedura se un blocco è attivo, a differenza di prima in cui il check veniva fatto alla fine.
[Crociato Oscuro] adesso verranno generati oggetti per il Crociato Oscuro (slot e limiti di utilizzo)

Razze
[Poteri Razziali] Fix agli usi infiniti
 
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view post Posted on 3/11/2021, 23:20
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Arcanista dei Draghi
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Aggiornamento 062


Classi
[Stregone] inserite tre nuove stirpi: Ombra, Non Morta e Sognatrice. Maggiori info: https://nwnlandedifaerun.forumfree.it/?t=78782055
[Stirpe Fatata] corrette le magie bonus
[Stirpe Serpentiforme] corrette le magie bonus

Incantesimi
[Reggia Meravigliosa di Mordenkainen] dovrei aver risolto il problema dell'incastro all'ingresso della reggia

Varie
Rimossi numerosi messaggi di debug.
 
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view post Posted on 5/11/2021, 19:31
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Aggiornamento 065

Classi
[Stirpe Ombra] Fix Ombra Frastornante: ora viene assegnata correttamente
[Stirpe Ombra] Fix Ombra Frastornante: ora calcola il livello stregone + modificatore carisma

Meccaniche
[Sistema doppia evocazione] Adesso le evocazioni sono 2 dirette e non più una summon di summon. Al momento si applica solo a Evoca Creatura da I a IX, e a Legame Planare Inf/Normale/Sup. Questo dovrebbe migliorare la IA e i comandi alle evocazioni.
 
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view post Posted on 7/11/2021, 20:16
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Aggiornamento 065


Meccaniche
[Sistema doppia evocazione] Adesso le evocazioni sono 2 dirette e non più una summon di summon.

È possibile evocare due creature se si è specialisti evocazione o necromanzia.

A differenza di prima, adesso, anche con concentrazione arcana si evocherà una creatura alla volta, ma se ne potranno avere due, anche differenti tra loro.

Esempio: sarà possibile avere 1 Evoca IX e un Portale contemporaneamente o 2 Evoca IX o 1 Legame Planare Superiore e 1 Portale è così via.
Similmente per un Necromante sarà possibile avere 1 Non Morto Superiore e 1 Non morto semplice e così via.

Per quanto riguarda le creature epiche, non sarà mai possibile averne due contemporaneamente ma sarà possibile avere 1 Evocazione Epica + 1 non epica.

I buff variano a seconda se l’evocazione è la prima o la seconda.

A) L' Evocazione ottiene il 100% dei buff che ha attualmente l'evocatore, al 100% del tempo rimanente dei buff. Se l'evocazione è la seconda allora ottiene il 75% dei buff circa (1d20 CD 10) durata 100%. (
B) L' Evocazione ottiene il 100% dei buff che ha attualmente l'evocatore, al 50% del tempo rimanente dei buff. Se l'evocazione è la seconda ottiene il 75% dei buff circa (1d20 CD 10) durata 50%.
C) L' Evocazione ottiene il 75% dei buff che ha attualmente l'evocatore, al 50% del tempo rimanente dei buff. Se l'evocazione è la seconda ottiene il 50% dei buff circa (1d20 CD 5) durata 50%.

Si dividono principalmente le situazioni tra Mago Specialista Evocatore e Necromante.

Evocazione
Evoca Creatura I-IX: (A)
Legame Planare Inferiore / Normale / Superiore: (B)
Portale: (B)
Lama Nera del Disastro: (C)

Magie Epiche Evocazione
Evoca X: (B)
Cavaliere del Drago: (C)
Richiamo Gemellare: (A)


Necromanzia
Animare Morti: (A)
Creare Non Morto: (A)
Creare Non Morto Superiore: (A)

Magie Epiche Evocazione Necromantica
Cavaliere del Drago (Dragolich): (C)

Signore Pallido
Evoca Non Morto: (A)
Evoca Non Morto Superiore: (B)


Metagamer
 
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